Elisir di giovinezza

11 settembre 2017

La magia, l’antica cultura e la tradizione giapponese incontrano la scienza, la tecnologia e l’innovazione di Revivre per dare vita a FORTY+ LUXURY TREATMENT, un kit composto da 4 fiale ad azione urto e una crema, che agiscono in maniera sinergica per difendere quotidianamente la pelle del viso dall’avanzare del tempo come un vero e proprio elisir di giovinezza.

Oriente e Occidente si fondono dando vita a un pool di attivi estremamente prezioso che conferisce ai prodotti della linea un effetto anti-age, efficace e duraturo.

Forty, ovvero 40 in inglese, è il numero che dà il nome al trattamento, in quanto ha una forte valenza simbolica per Revivre. 40, infatti, sono gli anni di esperienza dell’azienda; superiore a questo numero, sono gli anni del target femminile al quale è rivolto il trattamento; infine, 40.000 sono le cellule staminali vegetali presenti in ogni grammo di prodotto delle fiale Revivre.

A ricorrere, è anche il 4, proprio come il numero delle funzionalità anti-age specifiche su ogni referenza e quello delle fiale d’urto. Forty+ Youth Cream unisce le più avanzate tecnologie modellanti all’azione idratante ed elasticizzante dello Tsubaki Oil, per ottenere uno straordinario effetto lifting su rughe e linee sottili di viso, collo e décolleté. Nel suo formulato, si trovano anche l’estratto di Eruca Sativa per svolgere un’azione antiossidante e filtri UVA e UVB per prevenire e contrastare il foto-invecchiamento. Questa crema, inoltre, attenua le macchie scure, le imperfezioni e, grazie ai nuovi Estratti di Burro di Karitè, svolge un’attività antiinfiammatoria.

La pelle è più tonica, elastica, compatta, nutrita e visibilmente più giovane. Forty+ Youth Drops è un siero ringiovanente in gocce altamente concentrate, che sfrutta le potenzialità dei droni biomimetici per raggiungere l’area da riparare, stimolando la crescita dei fibroblasti. Le cellule staminali vegetali rigenerano l’attività cellulare mentre l’effetto filler è ottenuto grazie alla presenza di un nuovo derivato dell’Acido Ialuronico che esercita un’azione di copertura negli avvallamenti creati dalla ruga, realizzando una pellicola idratante e rimpolpante.

Il fermentato di tè nero (Kombucka), invece, consente di donare nuova luminosità all’incarnato. Questo siero deve essere applicato prima di Youth Cream. I cosmetici Forty+, come tutti i prodotti Revivre, sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei Revivre Beauty Point e nei migliori istituti di bellezza, centri benessere, SPA e Coiffeurs.

www.revivre.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni