La forza delle alghe marine

6 luglio 2017

Repêchage, da sempre impegnata nella ricerca di prodotti in grado di offrire trattamenti innovativi per il viso e per il corpo, attraverso formulazioni a base di alghe, propone Vita Cura® Triple Firming Cream una crema viso per le pelli più sensibili che hanno bisogno di un’idratazione completa.

Questa crema anti-age, arricchita da acido ialuronico a base di esclusive Alghe Marine EcoCert, è in grado di stimolare il turn over cellulare delle pelli mature e risulta essere particolarmente adatta alla cute stressata dal sole.

Grazie a una tripla azione brevettata, Vita Cura® Triple Firming Cream attenua le increspature della cute e le rughe sottili del viso, migliorandone la turgidità e l’elasticità, compattando la pelle e favorendo un’idratazione ottimale.

La formulazione di questa crema è stata ulteriormente migliorata dall’aggiunta di pentapeptidi biomimetici, che hanno la funzione di agire da “messaggeri” migliorando il tono, e di biopeptidi marini, che aiutano a preservare l’elasticità della pelle.

www.repechage.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni