Dopo l’estate…cosa dicono le stelle

24 agosto 2017

Dopo un mese senza guardare il calendario o rispondere alle email, le valigie chiuse o il biglietto aereo di ritorno ci ricordano che l’estate è quasi finita. Con l’oroscopo post estate vi preannunciamo che per alcuni di voi il mese di settembre sarà carico di positività.
ARIETE

Le lunghe riflessioni sotto l’ombrellone vi hanno resi più saggi e positivi al ritorno dalle vacanze. Se alcuni angoli del vostro carattere si sono ammorbiditi non si può dire lo stesso della vostra mancanza di pazienza. Sarà infatti quest’ultima la causa di alcuni malumori. I vecchi amori li avete salutati a giugno e dimenticati a settembre, ora è tempo di far ribattere il cuore, abbiate pazienza.

Toro

Dopo le vacanze la vostra tenacia e la buona volontà hanno ripreso a farsi sentire. Sia nel lavoro che in amore non vi accontenterete più ed è il momento giusto perché a settembre si apriranno nuove occasioni e opportunità. Nel frattempo godetevi la compagnia degli amici.

Gemelli

L’estate è stato un trampolino di lancio per raggiungere una nuova fase di crescita e cambiamento. State cercando di ritrovare voi stessi e per farlo continuate a seguire i vostri desideri. A settembre prevarrà il vostro lato pensieroso, solitario e intraprendente. Rimanete in guardia perché l’amore è alle porte.

Cancro

Il sole dell’estate sembra avervi dato la carica per essere più sicuri e sereni con voi stessi.  Nulla vi spaventa e sul lavoro sarete i veri protagonisti. Cupido rimarrà un po’ nell’ombra ma gli ultimi giorni di settembre vi regaleranno amori mai dimenticati.

Leone

La routine prima e durante l’estate sta piano piano facendo posto a occasioni e incontri inaspettati. A settembre sia in amore che nel lavoro dovrete mettervi in gioco, ma con il coraggio che vi contraddistingue sarete all’altezza delle richieste.

Vergine

Anche d’estate non vi siete fatti mancare la voglia di fare progetti e pensare al futuro. A settembre prendetevi una vera pausa e cercate di godervi i momenti con gli amici o i fidanzati/e. Il lavoro continua sempre a gonfie vele anche se un leggero vento potrebbe farvi cambiare rotta verso nuove occasioni.

Bilancia

Settembre vi mette di fronte a scelte importanti. I vostri progetti prima dell’estate possono a settembre, finalmente, trovare la realizzazione che cercavate. Non fatevi distrarre da cotte passeggere.

Scorpione

Come segno d’acqua, durante l’estate avete dato il meglio di voi. A settembre vi sentirete un po’ stanche e desiderose di cambiare ambiente ma sempre con le persone a voi care. La vita professionale avrà una svolta positiva a ottobre, nel frattempo recuperate le energie.

Sagittario

Siete pieni di energia e vitalità. Queste vacanze sono state una medicina per voi. La passione è l’ingrediente delle relazioni amorose che invaderanno il mese di settembre. Attenzione a non sottovalutarle. Sul lavoro sarete distratti da alcuni pensieri che dovrete cercare di affrontare subito.

Capricorno

Il sole ha scaldato i vostri cuori. Gli amori lunghi si riconfermano mentre per i single a settembre ci sarà spazio per nuovi incontri importanti. Rimanete diffidenti sul lavoro e questo rallenterà la chiusura di alcuni progetti. Con ottobre tornerete in carreggiata sempre in ottima compagnia.

Acquario

Chi più di voi sente la nostalgia dell’acqua? Farete difficoltà a riprendere i ritmi dopo le vacanze. Il sentimento di nostalgia prevarrà sia sul lavoro che in amore. La tentazione è fare marcia indietro, solo su pochi fronti saprete resistere.

Pesci

Il passato si rifà sentire anche a settembre. Riuscirete finalmente ad affrontare molte situazioni da cui avete voluto scappare per partire per le vacanze. Sul lavoro le difficoltà non vi fanno paura mentre in amore, anche dopo l’estate, rimanete diffidenti. Lasciatevi andate e ne rimarrete stupiti.

Pronte a ritornare dalle vacanze?

a cura di Marina Beatrice Lombardi

 

MabellaEdizioni