Mai stato così facile

5 giugno 2017

Il punto di partenza per una manicure perfetta è un basecoat eccellente. Per questo ORLY ha formulato il nuovo GelFX Easy-Off Basecoat con la Tecnologia EZR, per ottenere una rimozione più semplice e veloce.

Grazie a questa tecnologia innovativa, durante il tempo di posa il solvente penetra attraverso gli strati e inizia a sciogliere il prodotto. Lo strato di Easy-Off Basecoat, non essendo a base di gel, si scioglie in soli 5 minuti, dimezzando così i tempi di rimozione della manicure.

Come tutti i prodotti della linea GelFX che entrano direttamente in contatto con le unghie naturali, anche GelFX Easy-Off Basecoat è infuso di vitamine per nutrire e proteggere le unghie fino a 3 settimane. Inoltre, GelFX Easy-Off Basecoat si applica direttamente sulle unghie, senza utilizzare primer. Ancora più facile, ancora più veloce!

Applicazione

  1. Eseguire la preparazione delle unghie con una manicure a secco e pulire la superficie con GelFX 3-in-1 Cleanser
  2. Applicare sulle unghie uno strato di GelFX Easy-Off Basecoat e polimerizzare per 30 secondi nella lampada LED 800FX Professional (non applicare il Primer)
  3. Applicare sulle unghie uno strato del Colore GelFX scelto e polimerizzare per 30 secondi nella lampada LED 800FX Professional. Ripetere il passaggio applicando un secondo strato di colore.
  4.  Terminare applicando sulle unghie uno strato di GelFX Topcoat e polimerizzare per 30 secondi nella lampada LED 800FX Professional. Rimuovere lo strato dispersivo con una nail wipe imbevuta di GelFX 3-in-1 Cleanser

Rimozione

  1. Opacizzare lo strato di topcoat con la lima ORLY Blackboard 180 grit
  2. Bagnare GelFX Foil Remover Wrap e avvolgerla intorno al dito, coprendo l’unghia.
  3. Lasciare in posa per 5 minuti (i colori glitter possono richiedere un tempo maggiore).
  4. Togliere la wrap dal dito e spingere via delicatamente  i residui di prodotto con ORLY Cuticle Pusher and Remover.

Formato 9 ml.

Ingredienti chiave

  • Tecnologia EZR – Inizia a dissolvere la pellicola non a base di gel all’interno di GelFX Easy-Off Basecoat e le consente di sciogliersi in 5 minuti, dimezzando i tempi di rimozione.
  • Vitamina A – Antiossidante che aiuta a proteggere le unghie dai danni ambientali e aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi.
  • Vitamina E – Antiossidante che aiuta a risanare le unghie danneggiate mentre le protegge dall’azione dei radicali liberi.
  • Pro Vitamina B5 – il Pantenolo aiuta a migliorare la capacità delle unghie di trattenere l’idratazione e impedisce che si secchino o si sfaldino.

I prodotti ORLY sono distribuiti in Italia in esclusiva da Ladybird house srl (www.ladybirdhouse.it) e suoi Concessionari Autorizzati (elenco Distributori sul sito www.orlyitalia.it).

www.orlyitalia.it

A cura di Rosanna Bassi

 

MabellaEdizioni