Sensuale e sublime anche d’estate

26 giugno 2017

Piccoli o grandi, chiari o scuri, viso ovale, rotondo, allungato o quadrato, con la bella stagione è innegabile l’importanza di un corretto trucco per valorizzare lo sguardo e conferirne espressività.

Se in inverno la scelta di ombretti, matite, eyeliner, mascara ricade sui colori scuri, in estate si preferiscono tonalità fresche e delicate. La tendenza make up occhi quest’anno, infatti, vira verso sfumature color pastello e multicolor. Rosa, lilla, azzurro e verde menta sono solo alcuni dei colori che non mancheranno nel beauty case di ogni donna.

PatriciaMi, da sempre attenta alle richieste e ai trend di mercato, per la primavera/estate 2017 con la nuova collezione Sublime vuole essere totalmente complice del fascino femminile, per sostenere l’autostima con un look che rispecchi ogni giorno personalità e stato d’animo. Per questo motivo, nelle calde giornate d’estate, l’ombretto Sweet Candy e l’eyeliner Shooting Star, grazie a texture sempre più performanti, esalteranno lo sguardo rendendo speciale ogni donna.

Senza farne a meno

Ottima tenuta per Sweet Candy. Questo ombretto liquido luminoso a lunga tenuta regala uno sguardo ammaliante. La sua texture leggera, facilmente sfumabile ad azione setificante e nutriente, garantisce un ottimo fissaggio. È proposto in due nuance: azzurro carta da zucchero e bronzo.

Shooting Star… il must have. Un eyeliner smeraldo water resistant. Facile da utilizzare, grazie allo speciale applicatore, permette di disegnare una linea ad alta definizione che resiste a lungo senza sbavature. Questo eyeliner è ideale per un look luminoso a lunga tenuta. La sua innovativa texture dona alle ciglia un estremo effetto push up. È disponibile nella tonalità verde smeraldo.

Un tocco sublime per le labbra

Messi da parte i rossetti invernali, in estate il trend per il maquillage labbra va incontro a prodotti che sono easy-to-use, longlasting e facili da applicare. Un esempio? Il gloss! Sta bene a tutte e dona alle labbra un’allure fresca ma anche sensuale.

Nectar of Love di PatriciaMi è un gloss extra luminoso a effetto plumping della collezione Sublime.

Un prodotto che enfatizza le labbra donando idratazione, protezione e volume. Adatto a qualsiasi look, facile da portare, a lunga tenuta, regala un risultato perfetto dalla mattina alla sera. Declinato in un vibrante fucsia e in un sensuale bordeaux.

I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori centri estetici, istituti di bellezza, centri benessere, Spa e coiffeurs.
MAKE UP LIPS ALL YEAR, ALL DAY, ALL WEEK

La bocca è da sempre un’arma di seduzione irresistibile, un particolare che risalta al primo sguardo. I gloss di PatriciaMi non sono solo colori.

Da utilizzare in ogni momento della giornata, le tre famiglie di gloss offrono un fresco e delicato finish. Speciale formula per Mymatt Longlasting Matt Gloss, gloss effetto matt che idrata, nutre le labbra e regala un effetto lunga durata. Proposto in rosa e rosso, si stende facilmente grazie all’innovativo pennello floccato e flessibile che garantisce un risultato ad alta definizione.

Trucco non trucco, irrinunciabile per tutte, SB Lips Essential Gloss, rilascia un film di colore uniforme e confortevole, proteggendo e idratando le labbra. Può essere utilizzato anche sopra al rossetto. Questa caratteristica è comune anche a Lipmagnifier Moisturizing Gloss, un lucidalabbra emolliente dalla texture cremosa e brillante, declinato in cinque differenti tonalità, dal neutro al rosa, fino al corallo. Anche esso dotato di un pennello floccato flessibile ad alta definizione.

www.patriciami.it

A cura di Rosanna Bassi

 

 

MabellaEdizioni