Solo per lei

30 maggio 2017

Clarissa Nails in collaborazione con l’Accademia AIRU (accademia italiana ricostruzione unghie) presenta LEI Art Project, smalti gel UV/ LED semipermanenti declinati in un progetto dedicato alle muse ispiratrici dell’arte del colore, per mettere in risalto la personalità di chi realizza e di chi indossa la Nail Art.

Un progetto pioniere e modello di una nuova generazione di artisti, che prende coscienza e spunto da una inedita visione dell’arte decorativa delle unghie. Un’arte che si nutre di contaminazioni.

“E’ un privilegio e un onore per me e la mia famiglia contribuire al riconoscimento della figura dell’onicotecnica come professione e come arte della decorazione. L’obiettivo è quello di realizzare strumenti adatti all’espressione di questa arte e alla sua diffusione.” afferma Clarissa Ciaccio, marketing manager dell’azienda.

LEI è una linea di smalti semipermanenti con tecnologia LED e UV in continua evoluzione con oltre 140 tonalità, uno per ogni personalità. Un viaggio di colori che prende spunto dai nomi delle donne. Ci si può divertire a cambiare personalità ed esprimere uno stato d’animo. La viscosità e l’intensità del colore permettono di creare decorazioni, french, microarte, effetto matita, sfumature.

LEI è duraturo e affidabile, le mani sono ordinate per oltre 4 settimane.

Questa linea è completata da:

  • Base 2 alla cheratina, per il benessere dell’unghia;
  • Base/Top, due funzione in un unico prodotto;
  • Wonder Base, volumizzante e rimpolpante.

Wonder Base è un gel con un’alta viscosità che permette un’ottima adesione sull’unghia e riempie tutti gli avvallamenti della lamina ungueale. Ha una durata di oltre due settimane e si utilizza come base dei semipermanenti LEI. Polimerizza in due minuti sotto la lampada UV (36 watt) o 30 secondi sotto la lampada LED (405nm). Dona una copertura senza scheggiature, è flessibile e adatto anche a misure corte dell’unghia.

Le caratteristiche di Wonder Base:

  • Base Soak off volumizzante
  • Formula Rimpolpante, autolivellante, maschera. Riempie tutte le imperfezioni della lamina ungueale
  • Non necessita di primer. Una base con un’eccellente proprietà di adesione ma al tempo stesso una rapidissima rimozione
  • Crea un legame speciale tra il colore e la base
  • Adatto come copertura naturale

 www.clarissanails.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni